INIZIATIVA CINEMA SARTI FAENZA

Occorre stare fra la gente e aprirsi alla società, mettere assieme le forze, in una fase complessa come quella che stiamo vivendo nel Comprensorio Faentino.

Ne parla Idilio Galeotti Coordinatore Cgil del Comprensorio Faentino.

Occorre confrontarci, dare concretezza alle cose che diciamo e fare iniziative che sappiano unire tutti i segmenti produttivi, culturali e socio economici del territorio.

A questo proposito vorrei mettere in risalto la prima  iniziativa di domani alle quali assieme a Cisl e Uil partecipiamo e per le quali riteniamo sia giusto spendersi per una loro buona riuscita.

- L’ Iniziativa si terrà giovedì 20 gennaio al cinema Sarti alle ore 21 a Faenza.                               Continuano le azioni a sostegno di un diritto “AL LAVORO”, nella quale verrà proiettato il filmato della regista Lisa Tormena, ne parleranno: Alberto Grilli regista Teatro Due Mondi, Idilio Galeotti in rappresentanza Cgil, Cisl,  Uil e Massimo Isola Vice-Sindaco di Faenza.                   Parteciperanno alla serata i Khorakhanè con alcuni brani, fra cui “Ma quale Crisi” scritto appositamente a sostegno della vertenzaOmsa.

Consideriamo questo appuntamento importante non solo per il caso specifico della vertenza Omsa, ma importante  per l’intera collettività a cui chiediamo partecipazione a tutti i cittadini del Comprensorio, come segnale di condivisione di temi che direttamente o indirettamente riguardano tutti.

Oggi più che mai si sente l’esigenza di partecipazione, che come diceva Giogio Gaber in una sua bella canzone, può essere sinonimo di libertà.

Il Cordinatore Cgil Comprensorio Faentino.

Idilio Galeotti

Share

Filed Under: FeaturedLavoro e Welfare

About the Author:

RSSComments (0)

Trackback URL

Lascia un commento